Paperino Surfista

domenica 21 agosto 2011

I started a joke, teca rammemorante - recollection display case

I STARTED A JOKE
teca rammemorante
recollection display case

"Ci sono amori che nascono bastardi, che non hanno un punto di partenza e che non sanno dove andare, che il più delle volte soffocano per solitudine, indifferenza e abbandono perché, lasciati a loro stessi, finiscono per perdersi in mezzo al nulla.
Ci sono amori che nascono randagi, impossibili da tenere alla catena, arrancano e muoiono per strada nel giro di una stagione, condannati a passare senza fermarsi per non restare sepolti dagli improvvisi crolli che essi stessi provocano.
Ci sono amori tuttavia che nascono bastardi e randagi insieme e, come la vita stessa in ogni condizione estrema, riescono ad appartenere senza essere posseduti, a muoversi pazienti da un capo all'altro della catena senza doversi posare in qualche luogo.
Ne ho incontrato più d'uno andando per strada, imprevisti e imprevedibili.Mi capita di sentirli un attimo prima del loro arrivo quando divento ostaggio felice della persistenza dei pensieri e degli sguardi inconsapevoli di questi portatori sani di amori monodose condivisi in gruppi da uno. Storie che non reggono l'intreccio più di quanto i loro amori randagi reggano la catena, architetture destrutturate, istantanee rubate a istinti che sanno solo andare contromano."

Mauro Gasparini, da "Dammi un bacio", LeBolleBlu edizioni, maggio 2010



 THERE IS AN END

It's time you leave
and find relief
You see the reason
I am your prison.

il Poeta Retorico

Whola lotta love!

Collezione privata, Torino - Private Collection, Turin, Italy

collage e assemblage, miniature in plastica, bigliettino scritto a mano, miniatura in terracotta, in cornice Ikea® cm.16x16x3, 2011
collage and assemblage, plastic miniatures, hand writing paper, earthenware miniature, in Ikea® frame 16x16x3 cm., 2011

Nessun commento:

Posta un commento