Paperino Surfista

venerdì 24 maggio 2013

Mi ricordo di te - I do remember you, teca rammemorante - recollection display case

MI RICORDO DI TE
I DO REMEMBER YOU

serie: L'insostenibile leggerezza dell'essere
series: The unbearable lightness of being



Mi ricordo di te perchè talvolta mi salti in mente.
I do remember you because sometimes you come to mind.


Mi ricordo di te seguendo il filo della memoria.
I do remember you following my thread of memories.



La teca in legno è stata realizzata da / The wooden box has been realised by: Roberto Attanasi.





Assemblage, filo di cotone, gesso, colorante per alimenti, miniature Preiser® "Zirkusdirektor" 20254, in cornice di legno cm. 25x25x9, 2013
Assemblage, cotton thread, food colouring, Preiser® miniatures "Circus director" 20254, in wooden frame 25x25x9 cm., 2013

Nessun commento:

Posta un commento