Paperino Surfista

domenica 5 maggio 2013

Adesso!, tu penserai a me - Right now!, start thinking about me , teca rammemorante - recollection display case

ADESSO!,tu penserai a me
RIGHT NOW!, start thinking about me 

serie: L'insostenibile leggerezza dell'essere
series: The unbearable lightness of being



 Io lo so che penserai a me, all'improvviso.
I'm certain of that: you will think about me, suddendly.



Nel bel mezzo dei tuoi pensieri, tu penserai a me.
In the midst or your thoughts, you will start thinking about me.




Ed io ti verrò in mente.
And I will come to your mind.



La teca in legno è stata realizzata da /the wooden box has been realised by:  Roberto Attanasi.


Assemblage, miniature Preiser® 74090, angioletto in ceramica, verde Busch® 7359, pennarello nero, pennarello rosso, fiorellini in plastica, goccia di plastica, in cornice di legno cm. 27x27x9, 2013
Assemblage, Preiser® miniaturefiguren 74090, ceramic little angel"putto", Busch® flowers "flocken" 7359, black and red marker, plastic little flowers, plastic Xmas drop, in wooden frame 27x27x9 cm., 2013

Nessun commento:

Posta un commento