Paperino Surfista

sabato 27 aprile 2013

Raggiungimi - Come to me , teca rammemorante - recollection display case

RAGGIUNGIMI
COME TO ME

serie: L'insostenibile leggerezza dell'essere
series: The unbearable lightness of being



Ovunque tu sia ora.
Wherever you are now. 



 
Qualsiasi cosa tu stia facendo adesso.
Whatever you are doing right now.



Vieni da me.
Come to me. 

Trova il modo di giungere a me.
Find the way to join me.



Raggiungimi, ora.
Join me, now.



La teca in legno è stata realizzata da /The wooden box was assembled by:  Roberto Attanasi.

Assemblage, provette di plastica,miniature Preiser® 74090, rana in plastica blu Tiger®, colorante per alimenti,
Assemblage, test tubes, Preiser® miniaturefiguren 74090, plastic little blue frog from Tiger®, food colouring,

Nessun commento:

Posta un commento